La Cucina in acciaio inox che non c’era
02
MAG

La Cucina in acciaio inox che non c’era

“Instauratio facienda ab imis fundamentis”  

il rinnovamento va fatto dalle fondamenta più profonde​. Da qui nasce la forma abbreviata “ab imis”.

Le fondamenta delle cucine in acciaio inox Abimis sono rappresentate da Prisma, azienda Made in Italy che da oltre trent’anni è specializzata nella realizzazione di cucine professionali. Prisma ha tramandato ad Abimis la passione per l’eccellenza in cucina. L’obiettivo principale è quello di offrire soluzioni funzionali e non convenzionali, così da garantire il massimo spazio al talento di chi userà la cucina.

Abimis è un’azienda che offre servizi industriali e artigianali allo stesso tempo, pensati per soddisfare non solo gli utenti finali, ma anche tutti gli addetti ai lavori, siano essi progettisti, architetti e artigiani che con la cucina vi devono anche lavorare. Il coraggio e l’audacia delle cucine in acciaio inox Abimis si ritrovano nella reinterpretazione della cucina professionale in ambienti domestici.

La profonda conoscenza del mondo della ristorazione si sposa con la competenza dell’interior design in un progetto di cucina funzionale, che valorizza l’acciaio inox con qualsiasi materiale si voglia.

L’origine della cucina in acciaio inox Abimis significa proprio questo: un ritorno alle origini, alla funzione essenziale. Con i prodotti Abimis assistiamo ad una vera e propria creazione della cucina che non c’era: prodotti professionali ad uso domestico di alta qualità.

Abimis propone due linee di cucine di design: Ego e Atelier. Entrambe le soluzioni riflettono perfettamente il concept originario per il quale sono state concepite, un prodotto di origine professionale pensato per gli spazi domestici, funzionale e di design. Non c’è limite alla personalizzazione degli elementi, per forma, finiture e dimensioni: ogni Abimis è un pezzo unico e irripetibile.

Alle due linee si affianca la produzione di cucine per Yacht. La qualità delle cucine Abimis è garantita dall’esperienza nel settore delle cucine professionali per il navale. Igiene, funzionalità, praticità ed estetica sono tutte prerogative basilari di questi prodotti, al servizio degli chef nelle imbarcazioni più prestigiose.

PRODOTTO IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM