progettati per essere riprogettati
28
GIU

progettati per essere riprogettati

Il frigo-congelatore Vario Style di Bosch con VitaFresh è il primo frigorifero al mondo con un pannello frontale intercambiabile. Ora puoi cambiare facilmente lo stile della tua cucina come e quando vuoi.

Combinando stile, qualità superiore e semplicità, il frigo-congelatore colorato Vario Style ti permette di trasformare davvero la cucina in un'espressione della tua personalità con un carattere unico e mai banale. Questo vale sia che tu sia in vena di un colore stagionale, acceso e fuori dalle righe, sia che tu stia cercando un accento cromatico più sottile.

Con Bosch Vario Style dai pannelli frontali intercambiabili, ora puoi semplicemente rinfrescare il colore del tuo frigorifero in ogni momento grazie ad un'ampia gamma di pannelli frontali colorati. Questi pannelli frontali colorati sono prodotti in Germania solo con materiali di alta qualità.

Il sistema innovativo Vario Style è dotato di una brillante combinazione di ganci e calamite invisibili che ti permettono di cambiare facilmente il colore della porta del tuo frigorifero, senza nemmeno bisogno di attrezzi specifici o conoscenze tecniche. Basta sollevare la parte inferiore del pannello colorato, tirare su il pannello frontale fino a poterlo sganciare dall'alto e agganciare il nuovo pannello colorato che hai scelto. In 3 semplici gesti, il nuovo stile della tua cucina è bell'e creato!

Non sappiamo che cosa vorresti conservare, né i tuoi colori preferiti, ma con i nostri innovativi frigoriferi combinati Vario Style con sistema VitaFresh troverai sempre un frigorifero che soddisfa le tue esigenze domestiche. Per single o famiglie numerose, offriamo la dimensione giusta per tutti in un'enorme varietà di colori. Devi solo scegliere l'altezza giusta per te e i tuoi colori preferiti per rinnovare lo stile del tuo frigorifero con semplicità ogni volta che vuoi.