CUCINE DUAL FUEL PROFESSIONALI
01
MAR

CUCINE DUAL FUEL PROFESSIONALI

Raccogliendo l'eredità di 80 anni di piani cottura professionali tra i più amati dagli chef, i piani e le cucine Dual Fuel Wolf sono apprezzati per la varietà di dimensioni, caratteristiche e prestazioni fuori dal comune.

Create la vostra configurazione ideale personalizzata con la piastra teppanyaki, il grill, i bruciatori a gas e la piastra french top.

Le cucine professionali dual fuel Wolf offrono solo il meglio per la cottura. Dotate di speciali funzioni come il grill ad infrarossi, la piastra teppanyaki, il french top e la sorprendente tecnologia del forno elettrico a doppia ventilazione Wolf.

La doppia ventola e le quattro resistenze del forno lavorano in armonia come un'orchestra diretta dai controlli elettronici che permettono di avere a disposizione ben 10 programmi di cottura.

Basta selezionare semplicemente la funzione che più si adatta a ciò che si sta cucinando. Ad esempio grazie alle griglie multiple sarà possibile cuocere uniformemente pane e dolci utilizando il programma convection senza neanche il bisogno di dover ruotare la teglia.

Con la modalità convection roast vengono invece utilizzate una combinazione di ventole e resistenze per cuocere alla perfezione ed in meno tempo carni bianche e rosse.

Provate i programmi per la lievitazione (30°C) e la disidratazione (70°)

 

Bruciatori a doppia corona

I bruciatori superiori producono un livello di calore molto intenso (4,8 kW) ideale per scottare a fuoco vivo e bollire in tempi rapidi.

Quando si azionano le funzioni simmer o melt, i bruciatori inferiori emettono una fiamma minima (0,2kW) per poter  addirittura sciogliere il cioccolato senza utilizzare il bagnomaria.

 

PRODOTTO IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM