Revolutionary Excellence
07
GIU

Revolutionary Excellence

Miele, azienda leader nel settore, presenta un'assoluta novità mondiale: il Forno Dialogo rivoluzionerà il modo di cucinare grazie all'innovativa tecnologia M Chef.

Dialogo è un forno che detta nuovi standard, con la rivoluzionaria tecnologia M Chef è possibile preparare in modo semplice innovazioni in ambito culinario, consentendo risultati eccellenti nelle preparazioni tradizionali con un notevole risparmio di tempo.

- Semplicità di utilizzo, per diverstirsi in cucina e vivere momenti indimenticabili  

Da ora puoi preparare anche i piatti che non hai mai pensato di poter realizzare, pietanze completamente nuove diventano possibili solo grazie al rivoluzionario metodo di cottura del Forno Dialogo Miele. Cuocere un pesce in un blocco di ghiaccio oppure un filetto di vitello nella cera d'api, senza che il ghiaccio e/o la cera si sciolgano, separare cottura e doratura, preparare pietanze differenti contemporaneamente, servire piatti prelibati, sempre al massimo livello. 

- Sempre tutto sotto controllo: da remoto o a casa

Con la app Miele@mobile puoi visualizzare in modo confortevole e in qualsiasi momento lo stato del Forno Dialogo, modificare le impostazioni più importanti e monitorare il procedimento di cottura. E tutto questo, mentre cerchi l'abito giusto per la serata. Inoltre hai accesso alla banca dati delle ricette Miele con i video tutorial.

- In esclusiva per il Forno Dialogo: ricette sviluppate insieme a cuochi professionisti

Per rendere più semplice l'approccio al nuovo metodo di cottura, nella cucina laboratorio Miele, hanno sviluppato insieme a cuochi professionisti oltre 100 ricette ideate per il Forno Dialogo e la tecnologia M Chef.

Fatti ispirare da questo esclusivo ricettario e torna ad innamorarti in cucina.