Il punto è l'inizio di una linea
19
GIU

Il punto è l'inizio di una linea

Che cos'è una linea ? La linea è una serie di punti che seguono una certa direzione attraverso lo spazio. Questa è la filosofia di Punt, infiniti punti che compongono le nostre collezioni.

Molti di questi "punts" sono incontri felici, scoperte felici e altri sono ancora alla ricerca della serendipity.

Alcuni "punts" sono in due dimensioni (come quelli grafici); altri sono in tre dimensioni (come i mobili) 
e altri appartengono alla quarta dimensione, con cui intendiamo le persone: designer, clienti, fornitori, amici e tutti coloro che rendono possibile questa storia attraverso sforzi individuali.

STOCKHOLM

Una collezione di credenze e cassettiere progettate da Mario Ruiz, disponibile in una vasta gamma di finiture, configurazioni e misure.
L’eleganza della madia Stockholm Punt si concretizza attraverso il suo disegno sofisticato e lineare ma allo stesso tempo offre una soluzione di mobile contenitore versatile e raffinato.

Il posizionamento dei cassetti e le ante di grandi dimensioni esaltando la praticità dei singoli spazi. L’assenza di maniglie sulle ante e cassetti conferma la scelta minimalista e l’integrazione del sistema di chiusura push-pull rafforza la sua natura altamente funzionale.

La madia Stockholm Punt è caratterizzata dai tre lati sopraelevati, bordati in rosa pallido o oro, che generano un funzionale elemento di sostegno al piano d’appoggio.

Le sottili gambe sono realizzate in alluminio anodizzato e vernice epossidica nei colori bianco, nero, pietra o marrone scuro.

PRODOTTO IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM