WE LAVA YOU
21
SET

WE LAVA YOU

Pietracolata nasce da un sogno fatto in Sicilia: trasformare la forma di una colata lavica del vulcano Etna, in sostanza di design. Unendo tecnica ed estro artistico, si è creduto fortemente in un progetto ambizioso: inglobare le ideali superfici e i volumi del magma raffreddato, modellare la pietra lavica, serigrafarla e abbinarvi materiali di peso e composizione differente. Un oggetto prezioso e puro come l’oro colato da esperire a casa propria quotidianamente.

Top e rivestimenti in pietra lavica serigrafata che si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati, ma soprattutto perché ogni pezzo avrà una propria specifica sfumatura di colore. 

rivestimenti Pietracolata garantiscono un’estetica ricercata, a cui associano un’elevata resistenza. Una copertura ideale per qualsiasi superficie – per le cucine, i bagni, le zone living e ovunque immagini un rivestimento di raffinato gusto – personalizzabile con la tua trama preferita.

Il top è indubbiamente uno degli elementi determinanti dell’arredamento domestico. Al piano di lavoro, oltre a una gradevolezza estetica, si richiede principalmente che sia funzionale. Come? Garantendo resistenza, praticità e una facile manutenzione. Per questo abbiamo pensato a top ricercati, che si adattano perfettamente a tutte le esigenze degli ambienti in cui vengono inseriti.

PRODOTTO IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM