Frigoriferi made in USA
01
OTT

Frigoriferi made in USA

Siamo lieti di presentare un’azienda leader nel mondo per la conservazione dei cibi che entra da protagonista a far parte delle proposte che MAGMA ha selezionato per voi.

Sub-Zero Freezer Co. fondata nel 1943 è stata la prima azienda a soddisfare le rigide norme di sicurezza necessarie per conservare in modo sicuro gli alimenti sotto zero.

Alla fine degli anni ’50, Sub-Zero inventò il frigorifero da incasso; questo nuovo modello permetteva di montare sulle porte dei pannelli in legno con le stesse finiture della cucina, in modo da poter essere integrato completamente con i mobili circostanti. Negli anni ’90, dopo lunghi studi sul vino, sulle sue caratteristiche e sulla sua conservazione, Sub-Zero progetta la prima cantina. Una delle innovazioni più interessanti installate sui frigoriferi Sub Zero è il sistema avanzato di purificazione dell'aria, attivato da un filtro che adatta una tecnologia sviluppata per la NASA per la conservazione degli alimenti nelle stazioni spaziali, per ottenere una conservazione dei cibi unica al mondo, eliminando all'interno del comparto: virus, batteri ma soprattutto la presenza di gas etilene.

Inoltre la maggior parte dei frigoriferi Sub Zero installa il doppio sistema di refrigerazione a due compressori: uno per la parte frigorifero e l'altro per la parte freezer, questa tecnologia garantisce che non ci sia trasferimento tra i due comparti di aria, umidità o aromi indesiderati. In questo modo tutti gli alimenti conservano il proprio gusto originale. Completano le dotazioni di serie i ripiani rivestiti da una pellicola trasparente che permette ai liquidi versati inavvertitamente di “ritrarsi" rimanendo sul ripiano, le guide Slow Motion permettono un'apertura ed una chiusura dei cassetti più morbida.

PRODOTTO IN ESPOSIZIONE NEL NOSTRO SHOWROOM